CHI SONO

Tutto nasce dalla passione per la natura e gli animali che da sempre accompagna la mia vita.

Cosicché da adolescente decisi di frequentare l'istituto Agrario con l'intenzione di costruire un futuro a contatto con la natura.

La mia prima esperienza con i cani inizia nel 1996 con Dusty, un cucciolo di pastore tedesco portato a casa da mia madre. Grazie a lui mi avvicinai al mondo della cinofilia,frequentando il mio primo corso di addestramento.

In seguito mi iscrissi alla facoltà di Medicina Veterinaria e, durante uno stage, ebbi il piacere di conoscere in modo più approfondito i Golden, e me ne innamorai subito, apprezzando le qualità e la bellezza di questa razza così dolce e presente, sempre in cerca di affetto e sempre pronto a donartelo.

La sua felicità è la tua felicità!

Tornata a casa iniziai a documentarmi su questa razza continuando ad apprezzarne le caratteristiche ed è così che decisi che un golden retriever avrebbe condiviso la mia vita.

Ed arrivò a casa il mio primo golden, Ollie un batuffolo dorato dolcissimo e pieno di vitalità con la quale mi avvicinai al mondo delle esposizioni, mondo per me fino ad allora sconosciuto.

Sempre nello stesso anno, un' altro golden retriever, Charleston, arrivò a casa .

Man mano che crescevano,la fiamma d'amore che questa razza aveva acceso in me aumentava sempre di più, tanto da decidere di avviare questo allevamento amatoriale per condividere con Voi questa splendida razza “d'oro” e poter finalmente avere un “Mondo di Golden”!!

Ad oggi fa parte del mio branco anche Fanny, una labrador chocolate, i suoi occhi dolci conquistarono il mio cuore tanto da prenderla e portarla a casa con me!